Il terzino classe 2000, francese, Kassoum Ouattara nel mirino del Torino: si cerca un giocatore da poter alternare a Biraghi
Nei piani del Torino c’è quello di portare in granata un terzino sinistro che possa essere una valida alternativa a Biraghi, al momento – considerato che Masina lì non convince – l’unico mancino che l’allenatore reputa adatto alla corsia mancina, al di là di esperimenti, come nel caso di Lazaro. Ed ecco perché i granata avrebbero messo gli occhi su Kassoum Ouattara del Monaco. Classe 2000, i tifosi del Torino lo hanno visto all’opera e oltretutto nel match di questa mattina il terzino ha pure segnato.
Nel mirino Outtara
Ieri Cairo ha avuto modo di incontrare il presidente del club monegasco, Rybolovlev: con lui c’è stata l’occasione – era presente anche il dt Vagnati – di parlare del giocatore.
Le Président Dmitry Rybolovlev durant la rencontre contre le Torino, aux côtés du Directeur Général Thiago Scuro et du Président du club italien Urbano Cairo. pic.twitter.com/p4Bqq1xYde
— AS Monaco 🇲🇨 (@AS_Monaco) July 30, 2025
Voui Outtara? Tira fuori la grana!. Prestito con diritto di riscatto’? Ma sei proprio un mentecatto’!
Fantastici, aspettano queste partite per vedere i giocatori delle altre squadre, prima ne ignoravano l’esistenza. Direi scouting più che ottimo. Cario, organizza qualche partita con qualche squadra inglese, almeno ne conoscerai qualcun’altro.
Carie: ‘noio vulevon savoir si voio me presté l’african de gauche per un anné’
Dirigenza del Monaco: ‘va te faire foutre, petit clochard !’
😄
… E Bagnato portava i caffè.
Vagnati
Non ti dovevi correggere, prima andava anche meglio.
Lapsus freudiano…